Mariangela Giummarella, 29enne turese, ha partecipato il 29 luglio, assieme al suo amico e collega Sebastiano Faustino, casamassimese, al programma televisivo di RaiDue “Resta a casa e vinci”, andato in onda alle ore 14:00 e condotto da Costantino della Gherardesca.
Mariangela e Sebastiano sono animatori e lavorano per i miniclub nei villaggi turistici ma anche in feste e ricevimenti; Sebastiano è anche dj e Mariangela ha sfilato spesso come modella. Di lei, alcuni anni fa, la nostra redazione aveva raccontato delle sue esperienze alle selezioni regionali per Miss Italia. Entrambi si sono voluti mettere in gioco e vivere questa esperienza televisiva, una serie di domande e giochi di abilità restando a casa e con il solo conduttore in studio, per accumulare un montepremi da destinare poi in beneficenza ad una associazione che si occupa di aiuti all’infanzia.
I nostri due amici, che hanno sfidato una coppia di Roma, sono stati in vantaggio per quasi tutto lo svolgimento del gioco rispondendo più correttamente rispetto agli avversari e superando il gioco di abilità ma allo scoglio della domanda del “Raddoppia o dimezza” hanno dovuto cedere la domanda finale alla coppia rivale. Resta comunque una simpatica e divertente esperienza televisiva da poter raccontare e rivedere.
Add a Comment