Il paese magazine

Periodico di informazione e cultura turese

Utilizzando e/o accedendo a questo sito Web all’indirizzo www.ilpaesemagazine.it, accetti di rispettare ed essere vincolato/a dai seguenti termini e condizioni. Qualora tu non sia d’accordo con una parte di questi termini e condizioni, non dovresti utilizzare questo sito Web.

Questo sito Web è gestito da dall’Associazione Culturale “Il Paese”.
Nel corso della lettura di queste Condizioni d’Utilizzo, i termini noici e nostro fanno riferimento all’Associazione Culturale “Il Paese”. L’Associazione Culturale “Il Paese” offre questo sito Web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi resi disponibili da questo sito Web all’utente, a condizione che l’utente accetti tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate.

Visitando questo sito Web usufruisci del nostro Servizio e accetti di essere vincolato/a dai seguenti termini e condizioni (indicati anche come Condizioni d’Utilizzo o semplicemente Condizioni), inclusi i termini e condizioni aggiuntivi e le politiche citate nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. Le presenti Condizioni d’Utilizzo si applicano a tutti gli utenti di questo sito Web, inclusi, a titolo esemplificativo, utenti quali navigatori Internet, venditori, clienti, commercianti e/o che collaborino ai contenuti.

Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti al sito Web corrente saranno inoltre soggetti alle Condizioni d’Utilizzo. Puoi rivedere la versione più aggiornata delle Condizioni d’Utilizzo in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte delle presenti Condizioni d’Utilizzo pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito Web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per essere aggiornato su tali modifiche. L’uso e/o l’accesso continuato a questo sito Web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche implica l’accettazione di tali modifiche.

In queste Condizioni d’Utilizzo troverai informazioni riguardo:

  1. Proprietà intellettuale;
  2. Limitazioni ed esclusioni di responsabilità;
  3. Garanzie limitate;
  4. Informazioni su fatturazione e account;
  5. Dichiarazione di non responsabilità;
  6. Link di terze parti;
  7. Cessazione;
  8. Totale accordo.

 

1. Proprietà intellettuale

Questo sito Web e i suoi contenuti, caratteristiche e funzionalità originali sono di proprietà dell’Associazione Culturale “Il Paese” e in particolare degli autori indicati dei singoli contenuti e sono protetti da Copyright internazionale.

Tutto il materiale reso disponibile tramite questo sito Web, che include, a titolo esemplificativo, design, layout, fotografia, illustrazioni, grafica e testi, sono di proprietà dell’Associazione Culturale “Il Paese” ed in particolare degli autori degli stessi, lì dove specificati.

• È VIETATO riprodurre e/o distribuire commercialmente tale materiale e/o parte di esso.

• È CONSENTITO stampare o scaricare immagini o contenuti su un disco rigido locale SOLO per uso personale e non commerciale.

• È CONSENTITO copiare il contenuto in siti terzi SOLO per uso personale e non commerciale, ma SOLO SE si riconosce questo sito Web, l’Associazione Culturale “Il Paese” e lo specifico autore del contenuto (laddove indicato) come fonte e unico proprietario del materiale stesso.

L’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito Web costituisce reato e può comportare una richiesta di risarcimento danni.

Copiare potrebbe sembrare lusinghiero, ma è una pratica irrispettosa nei confronti del duro lavoro di ricerca e produzione di contenuti ad opera di chi ne è l’autore. Buona norma è citare sempre la proprietà intellettuale del lavoro altrui quando si intenda condividerlo sui social network, su altre piattaforme online, di persona o in forma cartacea su altre edizioni.

 

2. Limitazioni ed esclusioni di responsabilità

L’Associazione Culturale “Il Paese” non offre alcuna garanzia in merito all’accuratezza, qualità, contenuto, completezza o adeguatezza delle informazioni e dei dati trasmessi e/o resi disponibili tramite questo sito Web. Qualsiasi informazione o materiale su questo sito Web è offerto a solo scopo informativo.

L’utilizzo di qualsiasi informazione o materiale reso disponibile su questo sito Web è interamente a proprio rischio e pericolo, per cui non saremo responsabili. È responsabilità dell’utente assicurarsi che tutti i prodotti, servizi o informazioni disponibili attraverso questo sito Web soddisfino i propri requisiti specifici.

 

3. Garanzie limitate

L’Associazione Culturale “Il Paese” non fornisce alcuna garanzia per l’accuratezza delle informazioni fornite su questo sito web e non è  responsabile per condizioni che includono, ma non sono limitate a, discrepanze di colore dovute a impostazioni dello schermo, traduzioni e/o interpretazioni errate di testo nè dell’uso da parte di terzi dello stesso.

L’Associazione Culturale “Il Paese” si riserva il diritto, ma non è obbligato a, di limitare le vendite di prodotti o servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Tale diritto potrà essere esercitato caso per caso. L’Associazione Culturale “Il Paese” si riserva il diritto di limitare le quantità di prodotti o servizi offerti. Tutte i contenuti presenti su questo sito web sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. L’Associazione Culturale “Il Paese” si riserva il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi modifica, variazione, sospensione o interruzione del Servizio. Ci riserviamo inoltre il diritto di interrompere la disponibilità di qualsiasi contenuto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio fatto su questo sito è nulla ove proibita.
L’Associazione Culturale “Il Paese” non garantisce che la qualità di prodotti, servizi, informazioni o altro materiale acquistato o ottenuto soddisferà le tue aspettative o che eventuali errori nel Servizio verranno corretti.

 

4. Informazioni su fatturazione e account

L’Associazione Culturale “Il Paese” si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato su questo sito Web. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o cancellare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati dallo stesso account cliente, sulla stessa carta di pagamento e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione. Nel caso in cui apportassimo una modifica o annullassimo un ordine, potremmo tentare di avvisarti tramite l’email e/o l’indirizzo di fatturazione/il numero di telefono forniti al momento dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrino essere stati effettuati da venditori, rivenditori o distributori.

Accetti di fornire informazioni di acquisto e account aggiornate, complete e accurate per tutti gli acquisti effettuati su questo sito Web. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altre informazioni, inclusi il tuo indirizzo email, i numeri di carta di pagamento e le date di scadenza, in modo che le transazioni possano andare a buon fine e che sia possibile contattarti se necessario.

 

5. Dichiarazione di non responsabilità

Il riferimento in questo sito Web a qualsiasi specifico prodotto, processo o servizio commerciale per mezzo di un nome commerciale, marchio commerciale, produttore o altro non implica la nostra approvazione, raccomandazione o preferenza da parte dell’Associazione Culturale “Il Paese” per tali prodotti o servizi. Potremmo fornirti l’accesso a strumenti di terze parti su cui non abbiamo alcun controllo né responsabilità.
Riconosci e accetti che l’Associazione Culturale “Il Paese” fornisce l’accesso a tali strumenti “così come sono” e “come disponibili” senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità derivante o relativa al vostro uso di strumenti di terze parti opzionali.
Qualsiasi utilizzo da parte tua di strumenti opzionali offerti attraverso questo sito Web è interamente a tuo rischio e discrezione e dovresti assicurarti di conoscere e approvare i termini in base ai quali gli strumenti sono forniti dai fornitori di terze parti pertinenti.
In futuro potremmo offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito Web. Tali nuove funzionalità e/o servizi saranno soggetti ai presenti Condizioni d’Utilizzo.

 

6. Link di terze parti

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite questo sito Web possono includere materiali di terze parti.
I link presenti su questo sito Web potrebbero indirizzare l’utente verso siti Web di terzi non affiliati all’Associazione Culturale “Il Paese”. Non siamo tenuti a esaminare o valutare del contenuto o l’accuratezza di tali risorse e non garantiamo e non avremo alcuna responsabilità per materiali o siti Web di terze parti, o per qualsiasi altro materiale, prodotto o servizio di terze parti.
Non siamo responsabili per eventuali danni derivanti dall’acquisto o dall’uso di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in relazione a siti Web di terzi. Esamina attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicurati di averle comprese prima di effettuare qualsiasi transazione. Reclami, dubbi o domande riguardanti prodotti di terze parti devono essere indirizzati alle terze parti stesse.

 

7. Cessazione

Gli obblighi e le responsabilità delle parti detenuti prima della data di risoluzione del presente accordo sopravvivranno alla risoluzione del presente accordo a tutti gli effetti.
Le presenti Condizioni d’Utilizzo sono efficaci a meno che e fino a quando non vengano risolte dall’utente o da noi. È possibile recedere dalle presenti Condizioni d’Utilizzo in qualsiasi momento comunicandoci che non si desidera più utilizzare i nostri Servizi o cessando di utilizzare il nostro sito Web e tutti i suoi contenuti, prodotti e servizi.
Se a nostro insindacabile giudizio tu abbia mancato di rispettare, o sospettiamo che tu abbia mancato di rispettare qualsiasi termine o disposizione delle presenti Condizioni d’Utilizzo, potremmo anche noi cessare il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso; resterai responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di risoluzione inclusa. Potremmo inoltre negarti l’accesso ai nostri Servizi (o parte di essi).

 

8. Totale accordo

La nostra incapacità di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione di queste Condizioni d’Utilizzo non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.
Le presenti Condizioni d’Utilizzo e le eventuali politiche o regole operative pubblicate da noi su questo sito Web o in relazione al Servizio costituiscono l’intero accordo tra voi e noi e regolano il vostro uso del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedenti o contemporanei, sia orale che scritta, tra te e noi (incluse, a titolo esemplificativo, eventuali versioni precedenti delle Condizioni d’Utilizzo).
Eventuali ambiguità nell’interpretazione delle presenti Condizioni d’Utilizzo non devono essere interpretate contro la parte redattrice.

Le presenti Condizioni d’Utilizzo sono regolati dalle leggi italiane.

Ogni domanda riguardo le Condizioni d’Utilizzo può essere rivolta a redazione@ilpaesemagazine.it

La Politica sulla Privacy è parte integrante di queste Condizioni d’Utilizzo.

Shopping Basket