Asd Revolution Turi, dirige sempre mister Vito Difino con il suo vice Pino Renna

Un matrimonio duraturo quello tra la società turese di volley ed il tecnico nojano Vito Difino, giunto al suo quarto anno consecutivo. Legame sancito nella stagione 2017-18 in serie C e che prosegue a gonfie vele spinto dalla piena fiducia ed unità d’intenti tra il sodalizio del presidente Domenico D’Aprile e del dg Daniele Marotta ed il coach, quest’ultimo alla sua seconda stagione in serie B dopo aver ampiamente passato brillantemente l’esordio dello scorso anno.

Queste le considerazioni di mister Difino: «Soddisfatto della mia conferma assieme a quella del mio amico, prima che secondo, Pino Renna in una società seria come l’Asd Revolution Turi che ha compiuto grandi sforzi, insieme agli sponsor, per poter continuare l’avventura nel campionato nazionale di B. Ripartiamo dopo un campionato in cui stavamo facendo discretamente bene ma dove non abbiamo avuto la possibilità di portare a termine un lavoro che stava portando buoni frutti per una matricola composta da tanti esordienti per la categoria, me compreso. Proveremo a raggiungere l’obiettivo primario della salvezza attraverso l’espressione di una buona pallavolo e con la voglia di migliorarsi costantemente dal punto di vista tecnico, fisico, tattico e soprattutto umano. Con l’augurio che tutto possa tornare al più presto alla normalità».

Il lavoro di Difino sarà coadiuvato anche per questa stagione dal prezioso contributo di mister Pino Renna in veste di allenatore in seconda e responsabile del settore giovanile maschile biancoazzurri.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *